Suggerimenti per la produzione di oro da cataclisma per smerigliatori, raccoglitori e giocatori d’aste

Senza perdere troppo tempo con le chiacchiere introduttive, in questo rapporto metterò in mostra alcuni suggerimenti per la creazione dell’oro di Cataclysm. Grinder, raccoglitori o commercianti di AH troveranno qui una buona dose di suggerimenti per i nuovi contenuti. Quindi, continua a leggere per imparare a fare soldi decenti in Cataclysm.

Suggerimenti per la creazione dell’oro da cataclisma per i raccoglitori

1. Dopo il Cataclisma, molte zone hanno subito cambiamenti geografici, ma le risorse sono rimaste sostanzialmente le stesse. Advert esempio, il posto migliore per raccogliere il minerale di torio rimane Un’Goro Crater Tritacarne Elettrico B07L67R94X.

2. Le migliori risorse da raccogliere all’interno delle nuove zone, come Deepholme o Twilight Highlands sono, ovviamente, l’Elementio e la Pirite. I giocatori acquistano l’equipaggiamento introduttivo per PvP e PvE come un matto e gli artigiani hanno bisogno di un sacco per le nuove ricette.

3. Archeologia: la nuova professione è abbastanza redditizia. La maggior parte dei giocatori ha bisogno dell’ultimo frammento di artefatto per completare un progetto. Pertanto, i frammenti di manufatti commerciabili vanno a ruba.

Cataclysm Gold Suggerimenti per la creazione di smerigliatrici

1. Se ti piace macinare mob per l’oro in World of Warcraft, incantare non è una cattiva scelta per migliorare la tua macinatura. Soprattutto se ti piace eseguire istanze di basso livello, otterrai un sacco di preziosi frammenti, essenze e cristalli.

2. Un personaggio carro armato è uno strumento prezioso da avere per Cataclysm. Puoi coltivare molte cose che un DPS o un guaritore non possono. Quindi, se hai un druido, un cavaliere della morte, un paladino, un guerriero o anche un 

Uncategorized