Non farti prendere dall’influenza suina

 

Anche se sono passati anni, ricordo ancora vividamente che si trovava nella terapia intensiva post-chirurgica di un ospedale oncologico di alto livello e desideravo il tocco amorevole dei miei familiari che tenevano una “veglia in sala d’attesa” solo per essere autorizzati a “vedermi” brevemente e raramente. Ero dentro e fuori dal coma, ma sapevo una cosa per certo. Avevo bisogno del tocco dei miei cari. Ora so che la mia vita dipendeva dagli elettroni che il loro tocco poteva trasferire al mio corpo che period quasi esaurito di energia a causa dell’assunzione farmaceutica e dell’isolamento dalle risorse vitali. La medicina moderna non aveva nulla per me per sradicare i restanti “punti su polmoni e fegato”. Ho dovuto rendere il mio corpo un luogo dove il cancro non poteva più vivere Mascherine chirurgiche certificate B08P5Z88JT.

La scienza è profonda, ma la Parola di Dio dà guarigione tocco credito non ottenibile altrove. E, naturalmente, la” scienza ” è il disegno di Dio.

In questo articolo voglio guardare alla base di quel potere nel tocco umano da una “prospettiva scientifica” perché è letteralmente un meccanismo di guarigione “advert alta tensione”. Siamo esseri biochimici nel nostro corpo / anima e la “medicina moderna” è affinata in questa chimica di solito advert esclusione del nostro altrettanto importante stato bioelettrico dell’essere. Non dovremmo meravigliarci che la terapia chimica ci faccia ammalare mortalmente… e, stranamente, la maggior parte delle persone non si ferma nemmeno a pensare a questo problema quando “firmano” per questo. Diamo un’occhiata ai modi per “ricaricare la potenza nel nostro tocco” aumentando il nostro equilibrio elettronico.

Recentemente, un amico il cui figlio adulto è entrato nei medici del protocollo” chemio-terapia/radioterapia ” raccomandati per il trattamento del cancro post-intervento chirurgico, ha espresso quanto fosse disturbata agli ordini di non abbracciare sua figlia perché il trattamento ha indebolito così il suo sistema immunitario che il contatto umano period “pericoloso”.

Ho riflettuto sulle molte ore che avevo trascorso in sale d’attesa oncologiche in attesa di check di laboratorio e scansioni durante i mesi immediatamente successivi al mio intervento chirurgico sul cancro. Tanta paura e ansia e show di trattamento “effetti collaterali” e solo tanta stanchezza grigia opaca nell’atmosfera! La conversazione tra molti degli amati colpiti da Dio, che condividevano un fardello affine, paragonò ciò che “i medici avevano detto loro”. Questo” mantra “includeva sempre:” stare fuori dal sole”; “mangiare solo cibi cotti”; “indossare sempre la maschera chirurgica ed evitare il contatto umano”, ecc. La mancanza di energia positiva nella stanza period palpabile.

Uncategorized